sabato 26 luglio 2014

Marisa Miller posa per Harley Davidson (foto)

La modella americana Marisa Miller, durante la sua vita, ha avuto una gloriosissima carriera, anche perchè è un “angelo” dell’agenzia di moda “Victoria’s Secret“. Nelle ultime ore, la top model è stata ingaggiata dalla “Harley Davidson” per alcuni scatti per la campagna di sostegno per i soldati americani.
Ricevuta la chiamata, la Miller ha lasciato alcune dichiarazioni, in cui diceva: “Sono onorata di sostenere i coraggiosi uomini e donne che tengono libero il nostro Paese. Mio nonno è un veterano, e ho avuto l’opportunità unica di incontrare uomini e donne in servizio durante i miei recenti viaggi.
I militari occupano un posto speciale nel mio cuore. Mi auguro che altri americani si uniranno a me nel salutare i veri eroi della vita durante il mese di novembre”. 
spaziogossip.com
 

Nessun commento:

Posta un commento