domenica 20 luglio 2014

HARLEY-DAVIDSON® MUSEUM MILWAUKEE,USA

Dopo quasi 105 anni di storia, il Museo Harley-Davidson, situato vicino al centro di Milwaukee, ha aperto i battenti sabato 12 luglio 2008. Il museo si estende su una superficie di 12.000 metri quadrati e aggiunge una nuova dimensione alla Harley-Davidson Experience. I visitatori potranno assaporare la libertà, la complicità e l'orgoglio provato ogni qualvolta un motociclista sale in sella alla sua Harley-Davidson.
Ciascuna mostra ed esposizione costituisce una testimonianza di queste moto leggendarie, delle persone che le hanno costruite e, ovviamente, di ogni individuo che ne abbia mai ascoltato il potente rombo lungo una lingua di asfalto.
Al Museo H-D si può:
  • Camminare fra mostre che narrano le storie di persone e prodotti straordinari, raccontando anche la storia e la cultura Harley-Davidson. Oltre alla fantastica collezione di motociclette, le storie vengono illustrate mediante foto, filmati, indumenti, documenti rari e altri oggetti.
  • Dare un'occhiata a una parte degli archivi mai aperta prima al pubblico, la quale ospita più di 450 motociclette e migliaia di oggetti che gli addetti agli archivi rispolverano per le esposizioni.
  • Leggere i messaggi personalizzati creati da persone di tutto il mondo sui rivetti "Living the Legend", esposti sulle mura e le piazze "Living the Legend".
  • Passeggiare per gli 8 ettari occupati dal museo, godendosi la passeggiata sul fiume o semplicemente sedendosi sul lungofiume e ammirare il profilo della città di Milwaukee.
  • Scoprire gli oggetti unici ispirati al museo del negozio "The Shop".
  • Esaminare l'architettura industriale e l'attenzione nei confronti dei dettagli dentro e fuori i tre edifici che compongono il museo.
  • fonte: http://www.harley-davidson.com/content/h-d/it_IT/home/museum.html#photoviewer/2

Nessun commento:

Posta un commento