venerdì 25 luglio 2014

Leonardo Di Caprio ha aperto l'asta mettendo in vendita la propria Harley Davidson, firmata da Martin Scorsese e Robert De Niro

Nizza, 24 lug. (TMNews) - Leonardo Di Caprio ha raccolto 25 milioni di dollari (18,5 milioni di euro) per la sua Fondazione che si occupa della salvaguardia degli ultimi siti incontaminati del pianeta nel corso di un galà di beneficenza ieri sera a Saint Tropez, nel sud della Francia, meta estiva del jet set internazionale.

Secondo il comunicato della Fondazione Di Caprio diffuso oggi, la star americana ha aperto la serata lanciando un grido d'allarme: "Non ci sono mai state, dall'epoca dei dinosauri, così tante specie vegetali e animali in così rapida via di estinzione". "Dobbiamo fare degli sforzi per proteggere una biodiversità ricca", ha insistito davanti ai 500 invitati con la mano sul portafogli, riuniti in un domaine vinicolo a Saint-Tropez.

L'attore ha aperto l'asta mettendo in vendita la propria Harley Davidson, firmata da Martin Scorsese e Robert De Niro. Due ingaggi come comparse in uno dei suoi prossimi film hanno fruttato una donazione di 2,4 milioni di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento