mercoledì 6 agosto 2014

Harley-Davidson Italia lancia l’iniziativa Freedom Kit

Un’iniziativa lanciata da Harley-Davidson Italia e rivolta a chi acquista uno Sportster 883. Freedom Kit è una formula che consente di accedere a un prezzo speciale a una serie di capi d’abbigliamento e di accessori selezionati dalla collezione Core 2014.

Acquistando un modello Sportster Iron 883, 883R o SuperLow, dal 1 agosto al 31 ottobre, si accede a questa formula per portarsi a casa tutto l’occorrente per iniziare a vivere su strada il proprio nuovo Sportster: giacca, guanti, casco, jeans e telo coprimoto firmati Harley-Davidson.
Si parte dalla giacca Vintage Leather Bike, classico chiodo in pelle nera con tasche per protezioni tecniche, doppia cerniera, cintura, spazio per oggetti personali e immancabili ricami Harley-Davidson.
A protezione delle mani, nel kit sono proposti i guanti Stock Full Finger Gloves, in pelle di capra caratterizzati da taglio sagomato per dita e pollice, palmi imbottiti e chiusura elastica sui polsi. Il casco abbinato è il Black Label #1 Helmet, jet di qualità prodotto da HJC, in fibra di vetro con chiusura di sicurezza a doppio anello. La visiera garantisce protezione UV ed è antigraffio. Protagonista è il logo Skull stampato sul retro.
Tra gli accessori del suo fornito catalogo, Harley-Davidson Italia propone infine il telo coprimoto, un oggetto indispensabile in garage per proteggere la moto dalla polvere e all’aperto contro le intemperie. Giacca, guanti, casco, jeans e telo coprimoto Harley-Davidson sono offerti come Freedom Kit al prezzo speciale di 800 euro (anziché 1.323 euro di listino ufficiale), esclusivamente a coloro che acquistano una nuova Sportster 883.
Infine se si sceglie di pagare la moto con il finanziamento Harley Own, si ha diritto a 1 anno gratuito di estensione garanzia Harley Extended Warranty. Presso tutte le concessionarie H-D aderenti all'iniziativa.
motoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento