mercoledì 23 settembre 2015

Jeep e Harley Davidson, ancora un successo

Il marchio off-road sostiene l’iconico brand motociclistico che all'European Bike Week ha visto la partecipazione di 125.000 visitatori e 85.000 moto
Jeep e Harley Davidson, ancora un successo. Il marchio off-road sostiene l’iconico brand motociclistico che all’European Bike Week ha visto la partecipazione di 125.000 visitatori e 85.000 moto. La grande kermesse di è svolta in Austria presso il lago Faak e Jeep è stata ospite d’onore presso l’Harley Village a Faaker See dove il pubblico ha avuto modo di ammirare la gamma del veicoli fuoristrada. Nel corso delle cinque giornate dell’evento sono stati effettuati oltre 1.400 test drive dei modelli messi a disposizione per le prove dedicate ai visitatori.

Il pubblico ha potuto così toccare con mano le doti dell’inarrestabile Wrangler, apprezzare il comfort e l’innovazione tecnologica dell’ammiraglia Grand Cherokee, le capacità 4×4 del medium Suv Cherokee e di conoscere da vicino Renegade, il compact Suv made in Italy che ha da poco festeggiato un anno di produzione, con oltre 135.000 esemplari realizzati per il mercato europeo e nordamericano.
Come in tutte le tappe del tour Harley Davidson si è svolta la spettacolare parata con migliaia di motociclette e in Austria, l’onore di fare da apristrada è toccato alla Wrangler nell’allestimento speciale “Dark Side” studiato insieme a Mopar, il marchio di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per tutti i brand del gruppo Fca.
E la collezione di merchandising e degli accessori targati Jeep, realizzata sempre da Mopar, ha riscosso un grande successo come pure la showcar Renegade Trailhawk “Hard Steel” esposta in bella mostra accanto allo store.

Infine, nelle varie tappe del festival, il pubblico ha potuto iscriversi al Jeep Owners Group l’esclusivo club che condivide con l’Harley Owners Group gli stessi principi, ovvero l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà, la voglia di avventura e di viaggiare. (m.r.)
repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento