domenica 7 settembre 2014

A cavallo delle mitiche Harley tra Valcanale e Faaker See


In questi giorni rombano anche in Valcanale e Canal del Ferro i motori delle Harley Davidson cavalcate dai motociclisti che partecipano all’European Bike Week am Faaker See 2014
TARVISIO. In questi giorni rombano anche in Valcanale e Canal del Ferro i motori delle Harley Davidson cavalcate dai motociclisti che partecipano all’European Bike Week am Faaker See 2014, raduno che ogni anno, la prima settimana di settembre, richiama nella vicina Carinzia appassionati della due ruote che arrivano, numerosissimi da ogni angolo d’Europa, ma anche da altri continenti, come testimonia la presenza di vietnamiti ospiti in questi giorni di un albergo tarvisiano. Purtroppo, le non favorevoli condizioni meteo, che hanno accentuato gli effetti della diffusa crisi economica, questa volta non sarà raggiunto il numero dei 75 mila appassionati che prevedevano gli organizzatori austriaci.
Comunque, in Valcanale, meta privilegiata di tanti di loro, l’afflusso dei motociclisti si è mantenuto su buoni livelli, anche per l’ospitalità che viene loro riservata.
Nell’occasione, il Comune di Tarvisio ha patrocinato l’iniziativa “Insieme sulla via del Faaker See”, ideata dal locale Moto club “Amici Cavalieri” in collaborazione con la Federazione motociclistica italiana. I centauri tarvisiani, come in passato, danno il benvenuto ai colleghi in transito per il Faaker See, con il punto di ristoro allestito nella centrale piazza Unità. Ma uno stand promozionale della Fmi e degli “Amici Cavalieri” è presente anche oltreconfine, ad Arneitz am Faaker See.
Informazioni: Giuseppe Di Vora, coordinatore Nord Italia Federazione motociclistica italiana, 347-8818318.
fonte: messaggeroveneto

Nessun commento:

Posta un commento